Giornata Calzini Spaiati – Gallery

Lunedì 31 gennaio sono stati resi disponibili i materiali e le attività relative alla “Giornata Calzini spaiati”, terza tappa del progetto “Non siamo un’isola”. Per questa occasione  abbiamo lanciato una sfida…

“Raccontateci la vostra giornata dei calzini spaiati attraverso una raccolta di immagini, un padlet, un video, un disegno…. insomma nella modalità che più vi sembra idonea.”

Per chi volesse aderire all’iniziativa è ancora possibile farlo compilando il seguente modulo entro venerdì 18 febbraio 2022.

Sempre a disposizione dei docenti materiali e attività ludico riflessive prêt-à-porter delle giornate precedenti. Indicazioni e contenuti alla pagina dedicata.

Eccoci pronti per partire con il tour di Google Earth! Molti di voi sono impazienti di vedere la pubblicazione sul nostro sito, ma siete in TANTISSIMI! Quindi se non trovate ancora la vostra scuola abbiate qualche giorno di pazienza … Continuate a seguirci e presto compiranno tutti i magnifici lavori che ci avete inviato. GRAZIE per avere partecipato a questa bellissima esperienza con noi.