Evento chiusura Generazione Web 2016/2017

A celebrazione delle ricche attività formative legate al progetto Generazione Web 2016/2017, le quattro scuole capofila organizzano un evento celebrativo il giorno 24 giugno, presso Villa Cagnola di Gazzada.

Erogati dalle scuole capofila IC Vaccarossi di Cunardo, IC I. Militi di Saronno, IS Gadda-Rosselli di Gallarate, IS Daverio-Casula di Varese, ben 68 corsi della durata di 10 ore ciascuno, per un totale di 680 ore di formazione sulla didattica innovata dalla tecnologie, metodologie didattiche e ICT.

Oltre ad interessanti interventi con i prof. Stefano Rossi e Angelo Bardini, saranno mostrati alcuni elaborati ed uno spazio di raccolta di numerosi materiali prodotti. La raccolta delle risorse didattiche è aperta a tutti i frequentanti.

I docenti possono anche candidarsi per proporre la presentazione dei propri elaborati durante il seminario. Sarà cura dei referenti  e del team di formazione selezionare un elaborato per ciascuna scuola capofila.

L’appuntamento è per il 24 giugno, presso Villa Cagnola di Gazzada, dalle 8.30 alle 12.30. E’ previsto un buffet per festeggiare l’impegno e la continua crescita della comunità didattica della nostra provincia.

Iscrizioni e candidature

ISCRIZIONE ALL’EVENTO – Seleziona il link relativo alla rete di appartenenza.

CANDIDATURA MATERIALI ed eventuale CANDIDATURA di intervento per il 24 giugno.

Se vuoi segnalare la tua lezione perché venga inserita nel sito di raccolta, segnalalo qui. Se desideri candidarti per intervenire in presenza, segnalalo nel modulo.

Sito con materiali prodotti dai corsisiti

Ubicazione

  •  
Top